giovedì 11 febbraio 2016

#004 Charmander




Questa è la prima miniatura NON UFFICIALE che ho creato.


Questa miniatura rappresenta Charmander che è un Pokèmon di tipo fuoco della prima edizione, che si evolve in Charmeleon e successivamente in Charizard, che è forse uno dei Pokémon più amati della serie.
Charmander è un Pokémon onnipresente nell'Anime fin dalla sua primissima comparsa.
Le mosse di tipo fuoco più utilizzate di questo Pokémon sono Lanciafiamme e Fuocobomba.
Inoltre Charmander ha sempre nascosto un lato drago e lo dimostra il fatto che può apprendere la mossa Ira di Drago.
Con l'avvento della sesta generazione finalmente Charmander esprime il suo lato drago attraverso la Megaevoluzione del suo terzo stadio Charizard X.

Questo Charmander è stato fatto da me dalla progettazione alla pittura.
Per prima cosa ho stampato il modello in resina di ottima qualità (prochima), poi l'ho stuccato e l'ho verniciato a mano con vernice acrilica e atossica.

La miniatura è alta circa 5,3 cm è larga 4,1 cm e lunga 5,8 cm.
Siccome la realizzazione e la progettazione sono mie, la personalizzazione può essere fatta a 360° dalla posa, alla colorazione ovviamente si possono creare Pokémon Shiny o di qualsiasi tipo.
Se siete interessati all'acquisto potete visitare la sezione comprare con Ebay.

1 commento:

  1. Ciao, come promesso via Twitter eccomi! Vedo che sei appena partito con questo tuo progetto, ma hai una mano notevole! Charmander non credo sia facile da riprodurre, l'ho visto spesso davvero mal fatto, ed invece il tuo è perfetto! Complimenti!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina